10 ANNI DI SUCCESSI

G-System compie 10 anni di attività!!

Siamo felici di celebrare il 10 anniversario di G-System srl. È con grande gratitudine e orgoglio che riflettiamo sulle nostre realizzazioni nel corso degli anni e guardiamo avanti con entusiasmo verso il futuro.

Da quando abbiamo aperto le porte di G-System srl nel 2014, abbiamo affrontato sfide, abbiamo superato ostacoli e abbiamo creato un’impronta duratura nel settore. Attraverso la dedizione dei nostri dipendenti, la fiducia dei nostri clienti e il sostegno dei nostri partner, siamo cresciuti e ci siamo evoluti in una società rispettata e influente.

Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare ogni membro del team di G-System srl, passato e presente, per il loro impegno, la loro creatività e il loro duro lavoro. Siete la forza trainante dietro ogni nostro successo, e il vostro impegno continua a ispirarci ogni giorno.

In occasione del nostro anniversario, abbiamo pianificato una serie di eventi e iniziative per celebrare questa pietra miliare significativa. Invito te e tutti i nostri dipendenti a partecipare e a condividere questo momento di gioia e gratitudine.

Guardando al futuro, ci impegniamo a continuare a innovare, a servire i nostri clienti con dedizione e a coltivare una cultura aziendale basata sulla fiducia, sull’integrità e sull’eccellenza. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci attendono e ad esplorare nuove opportunità per crescere e prosperare.

Ancora una volta, grazie per il vostro contributo straordinario al successo di G-System srl.

Una casa più sicura durante le vacanze estive

Casa sicura 9

Come tutti gli anni, durante il periodo estivo e specialmente durante le nostre meritate vacanze, siamo esposti inevitabilmente al rischio di subire furti o effrazione all’interno della nostra abitazione.
Installare un sistema di allarme è sicuramente la soluzione migliore per avere una casa più sicura, prevenire eventuali violazione della nostra sfera abitativa e scongiurando furti dei nostri beni più preziosi, sia affettivi che di valore.
La G-System può offrire soluzioni tecnologiche tali da garantire una maggiore sicurezza alla tua abitazione e rendere la vita più difficile a chi vuole commettere tentativi di furto o intrusione, specialmente durante le vacanze estive, quando cioè tutti i vicini partono e le città si svuotano.
Una casa più sicura può offrirti più serenità e meno pensieri durante la tua lontananza.
Con un impianto G-System potrai controllare in ogni momento lo stato del tuo sistema di sicurezza per capire se ci sono pericoli imminenti e vedere cosa sta accadendo all’interno o all’esterno del tuo appartamento.
Affidati all’esperienza dei tecnici G-System per valutare insieme come rendere più sicura la tua casa, anche durante le ferie estive.
Rendi la tua casa più sicura anche durante le vacanze estive!
La tua casa merita la giusta sicurezza, soprattutto quando non ci sei, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Alcuni consigli utili

  • Non pubblicare informazioni e date delle tue vacanze sui Social Network
  • Avverti i tuoi vicini più fidati della tua imminente partenza per chiedere di controllare eventuali movimenti sospetti durante l’assenza
  • Fai svuotare la cassetta della posta dalle persone più fidate
  • Per qualsiasi segnalazione di emergenza contatta il numero unico di 112

Sicurezza durante il periodo estivo

La G-System srl durante il periodo estivo (mese di Agosto) garantirà le attività installative già concordate con il cliente e tutte le chiamate di assistenza tecnica necessarie e pervenute ai ns. recapiti, gestendole, se necessario, per ordine di priorità nel caso in cui il personale fosse già impegnato in altre attività di carattere ordinario.

BUONE FERIE!

Controlla il tuo sistema di sicurezza da remoto

Magari in questo periodo di allerta Virus siamo limitati a recarci presso il luogo di lavoro, il negozio, l’attività commerciale, la fabbrica o l’abitazione che abbiamo forzatamente dovuto abbandonare. Fai in modo di tenere sempre sotto controllo ciò che ti sta a cuore, anche quando non puoi! Chiedici come e se il tuo sistema di sicurezza è in grado di farlo. Chiedi una consulenza gratuita nell’apposita sezione “Contattaci”.

leggi l’articolo completoleggi l’articolo completo